scritto da administrator sabato 22 agosto 2020 11:00 costituzione di un elenco di operatori economici da invitare a successivi affidamenti per la fornitura di libri alla biblioteca comunale di parzanica con le risorse del fondo emergenze imprese e istituzioni culturali di cui all’articolo 183, comma 2, del d.l. Provincia di Bergamo. Dettagli evento. piazza Matteotti 3, Bergamo. prima). 4 291 en parlent. 19 Giugno 2019 - 19:00 / 20:15. Anagrafe e altri servizi demografici. 09:00 - 12:00 . 2019 - RINNOVO DELLA CONVENZIONE PER LA CO-GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO MINORI E FAMIGLIE NELL'AMBITO 1 - BERGAMO ATTRAVERSO LA CO-PROGETTAZIONE, 2019 - CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI BERGAMO E L'UNIVERSITA' DI BERGAMO PER LA GESTIONE, CON DESTINAZIONE A POLO UNIVERSITARIO, DELL'EX COMPLESSO DI SANT'AGOSTINO, 2019 - CONVENZIONE PER L'ATTUAZIONE DEL PROGETTO SPRAR/SIPROIMI FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI ACCOGLIENZA INTEGRATA A FAVARO DI MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI (MSNA) FINANZIATO DAL FONDO NAZIONALE PER LE POLITICHE E I SERVIZI DELL'ASILO - TRIENNIO 2019-2021, 2019 - RINNOVO DELLA CONVENZIONE PER LA CO-GESTIONE DI SERVIZI E DI PROGETTI PER L'INCLUSIONE DEGLI ALUNNI CON DISABILITA' RESIDENTI IN BERGAMO E DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SUI MEZZI DI TRASPORTO SCOLASTICO, ATTRAVERSO LA CO-PROGETTAZIONE - PERIODO 01/09/2019- 321/08/2020, 2020 - RINNOVO AFFIDAMENTO, TRAMITE CO-PROGETTAZIONE, DELLA CO-GESTIONE DEL SISTEMA INTEGRATO DEI SERVIZI PER LE PERSONE DISABILI E LE LORO FAMIGLIE NEL PERIODO SETTEMBRE 2019-APRILE 2022, Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione, Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici, Atti con i quali sono determinati i criteri e le modalità cui le amministrazioni devono attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEI PRIVATI PER L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI, CRITERI E MODALITA' DI CONCESSIONE DI SOVVENZIONI E CONTRIBUTI NONCHE' VANTAGGI ECONOMICI AD ENTI E SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI, REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO TEMPORANEO DI SPAZI DI PROPRIETA' COMUNALE, REGOLAMENTO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI INTERVENTI EDILIZI SU EDIFICI DI CULTO ED ATTREZZATURE DESTINATE A SERVIZI RELIGIOSI, Atti di concessione(da pubblicare in tabelle creando un collegamento con la pagina nella quale sono riportati i dati dei relativi provvedimenti finali)(NB: ? Mobilità volontaria per n.1 posto di Agente di Polizia Locale . 163, c. 10, dlgs n. 50/2016, Informazioni ulteriori - Contributi e resoconti degli incontri con portatori di interessi unitamente ai progetti di fattibilità di grandi opere e ai documenti predisposti dalla stazione appaltante (art. Risultati elezioni Bergamo 2019: terminato lo spoglio del voto delle amministrative, con lo scrutinio che ha preso il via nel pomeriggio di lunedì 27 maggio visto che è stata data la precedenza alle operazioni di conta delle europee.. Qui tutti i RISULTATI DELLE AMMINISTRATIVE 2019. n.267 del 18.08.2000 TUEL attribuisce al Sindaco il compito di coordinare anche gli orari di apertura al pubblico degli uffici pubblici localizzati nel territorio, al fine di armonizzare l’espletamento dei servizi con le ATB, Azienda Trasporti Bergamo, utilizzata ogni giorno da decine di migliaia di viaggiatori del territorio di Bergamo e dei 29 comuni limitrofi. Orari visite: ogni 30 minuti a partire dalle ore20 (incontro con l’accompagnatore 10 min. Il suddetto provvedimento vincolava il gestore al rispetto degli orari stabiliti dal Comune. 169, c. 3-bis, d.lgs. 0432 127 2756 orario di apertura al pubblico: martedì dalle 16.00 alle 19.00 Per accedere ai dati precedenti utilizzare il link sopra riportato.I dati personali pubblicati in questa sezione sono riutilizzabili speciale ELEZIONI. c), d.lgs. 36, c. 2, dlgs n. 50/2016, Avvisi sistema di qualificazione - Avviso sull’esistenza di un sistema di qualificazione, di cui all’Allegato XIV, parte II, lettera, Affidamenti Gli atti relativi agli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile, con specifica dell'affidatario, delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie (art. 2 del d.lgs. 4 bis D. lgs n. 149/2011), Bilanci soggetti partecipati, compresi nel gruppo Comune di Bergamo (in adempimento agli articoli: 172, comma 1, lettera a) e 227, comma 5, lettera a) del D.Lgs. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. Italia.Gov.it. Informazioni ambientali che le amministrazioni detengono ai fini delle proprie attività istituzionali: 1) Stato degli elementi dell'ambiente, quali l'aria, l'atmosfera, l'acqua, il suolo, il territorio, i siti naturali, compresi gli igrotopi, le zone costiere e marine, la diversità biologica ed i suoi elementi costitutivi, compresi gli organismi geneticamente modificati, e, inoltre, le interazioni tra questi elementi, 2) Fattori quali le sostanze, l'energia, il rumore, le radiazioni od i rifiuti, anche quelli radioattivi, le emissioni, gli scarichi ed altri rilasci nell'ambiente, che incidono o possono incidere sugli elementi dell'ambiente, Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto, 3) Misure, anche amministrative, quali le politiche, le disposizioni legislative, i piani, i programmi, gli accordi ambientali e ogni altro atto, anche di natura amministrativa, nonché le attività che incidono o possono incidere sugli elementi e sui fattori dell'ambiente ed analisi costi-benefìci ed altre analisi ed ipotesi economiche usate nell'àmbito delle stesse, Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto, 4) Misure o attività finalizzate a proteggere i suddetti elementi ed analisi costi-benefìci ed altre analisi ed ipotesi economiche usate nell'àmbito delle stesse, Relazioni sull'attuazione della legislazione, 5) Relazioni sull'attuazione della legislazione ambientale, Stato della salute e della sicurezza umana, 6) Stato della salute e della sicurezza umana, compresa la contaminazione della catena alimentare, le condizioni della vita umana, il paesaggio, i siti e gli edifici d'interesse culturale, per quanto influenzabili dallo stato degli elementi dell'ambiente, attraverso tali elementi, da qualsiasi fattore, Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio, Relazione sullo stato dell'ambiente redatta dal Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio, Interventi straordinari e di emergenza(da pubblicare in tabelle), Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti, Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari, Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione, Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell’articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231), Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati - ANNI PRECEDENTI, Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018 - 2020, Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019 - 2021, Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017 - 2019, Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2016 - 2018, Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2015 - 2017, Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2014 - 2016, Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2011 - 2013, Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020 - 2022, Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza CESSATI, Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (dal 10/07/2014 al 08/08/2019), Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (dal 09/08/2019 al 30/09/2019), Responsabile della prevenzione della corruzione (dal 01/10/2019 al 03//12/2019), Responsabile della trasparenza (dal 01/10/2019 al 08/10/2019), Responsabile della trasparenza (dal 09/10/2019 al 31/10/2019), Responsabile della trasparenza (dal 31/10/2019 - 03/12/2019), Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità, Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità (laddove adottati), Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione recante i risultati dell’attività svolta (entro il 15 dicembre di ogni anno), Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - anno 2014, Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - anno 2015, Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - anno 2016, Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - anno 2017, Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - anno 2018, Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - anno 2019, Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. Osio Sopra - Brembo (weekdays only) - Sabbio (weekdays only) - Dalmine - Treviolo - Curnasco - Lallio - Campagnola - Porta Nuova - Redona - Torre Boldone - Torre Boldone (industrial area - weekdays only) - Ranica - Alzano - Nese (weekdays only) - Villa di Serio - Gorle - Pedrengo - Scanzo - Gavarno Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete. Informazioni relative ai tempi e agli indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate, Informazioni relative ai costi unitari di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate, Pianificazione e governo del territorio(da pubblicare in tabelle), Atti di governo del territorio quali, tra gli altri, piani territoriali, piani di coordinamento, piani paesistici, strumenti urbanistici, generali e di attuazione, nonché le loro varianti. Home; comunali; Lombardia; Bergamo; Risultati – Elezioni comune di Bergamo. Documenti e allegati del bilancio consuntivo, nonché dati relativi al bilancio consuntivo di ciascun anno in forma sintetica, aggregata e semplificata, anche con il ricorso a rappresentazioni grafiche. in vigore del Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 - orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle 11.00 alle 12.30 lunedì e giovedì dalle 15.15 alle 16.45 ; Ludobus tel. 2019 - CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA FARMACIA COMUNALE N. 37 NEL QUARTIERE DI S. LUCIA DI BERGAMO. Leggero nell'abisso umano, © COPYRIGHT 2020 - S.E.S.A.A.B. Dettaglio. Bergamo is the second most visited city in Lombardy after Milan. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti in materia di vigilanza e controllo nell'anticorruzione, Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. Comune di Bergamo. di Bergamo - Partita IVA: 00636460164 - PEC: GLI UFFICI AMMINISTRATIVI, TECNICO EDILIZIA PRIVATA E TECNICO EDILIZIA PUBBLICA OSSERVERANNO CON DECORRENZA 20/05/2019 I SEGUENTI ORARI: Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 08,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 16,00 Mercoledì dalle 08,30 alle 13,00 Orario: 19:00 - 20:15 Indirizzo: Parco S.Agostino Organizzatore: Centro Culturale Quinto Sol. (art. Contatti. “Il Natale non è uguale per tutti”, soprattutto quest’anno: il Comune di Bergamo rilancia il Fondo di Mutuo Soccorso per aiutare i cittadini e le famiglie della nostra città che in questo periodo - caratterizzato dalle conseguenze della pandemia di Covid-19 - si trovano in una condizione di difficolterà economica. Comune di Bergamo - Piazza Matteotti, 27 - 24122 (BG) - Tel. Costantino Scarpellini. 23 Dicembre 2020 ore 09:13 . ... biblioteca@comune.carobbio.bg.it ORARI dal mar. Comune Di Bergamo, Piazza Giacomo Carrara 82, Bergamo. Prossimo Benessere al Parco Goisis- hata yoga. n. 39/2013, ACCESSO CIVICO SEMPLICE concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria, Nome del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale e nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale, ACCESSO CIVICO "GENERALIZZATO" concernente dati e documenti ulteriori, Nomi Uffici competenti cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale, Elenco delle richieste di accesso (civico e generalizzato) con indicazione dell’oggetto e della data della richiesta nonché del relativo esito con la data della decisione, Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati, Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati, Catalogo dei dati, dei metadati definitivi e delle relative banche dati in possesso delle amministrazioni, da pubblicare anche tramite link al Repertorio nazionale dei dati territoriali (www.rndt.gov.it), al catalogo dei dati della PA e delle banche dati www.dati.gov.it e e http://basidati.agid.gov.it/catalogo gestiti da AGID, Regolamenti che disciplinano l'esercizio della facoltà di accesso telematico e il riutilizzo dei dati, fatti salvi i dati presenti in Anagrafe tributaria, Obiettivi di accessibilità(da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i. Isaia Invernizzi . Orari di apertura Comune Di Bergamo (Servizi Demografici ed Elettorale - Ufficio Elettorale) Piazza Matteotti 3, 24121 Bergamo ☎ Numero di telefono Indirizzo Altre offerte nelle vicinanze Guarda ora! Dettaglio. nuovi orari comune di la thuile dal 20/05/2019. Anac 39/2016), Tabelle riassuntive redatte ai sensi dell'art.1 comma 32 legge 190/2012 e secondo le specifiche tecniche di ANAC ex AVCP, Struttura proponente, Oggetto del bando, Procedura di scelta del contraente, Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, Aggiudicatario, Importo di aggiudicazione, Tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, Importo delle somme liquidate, Tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto con informazioni sui contratti relative all'anno precedente (nello specifico: Codice Identificativo Gara (CIG), struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate), Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura, Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture, Programma biennale degli acquisti di beni e servizi e relativi aggiornamenti annuali, Programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali, Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Dotecomune 2019 promosso da Regione lombardia e Anci Lombardia per l'attivazione di un tirocinio lavorativo - Avviso n. 16/2019. Ask a Question. Write a Review. Dati relativi alle entrate e alla spesa dei bilanci preventivi in formato tabellare aperto in modo da consentire l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo. Gratuito Contatti: stefano.aldegani@gmail.com – 3396237970. per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013 SINDACO - GIUNTA - CONSIGLIO(da pubblicare in tabelle), Atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo, Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica, Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici, Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti, Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti, 1) dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso) e riferita al momento dell'assunzione dell'incarico], 2) copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: è necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell'interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili), 3) dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale ovvero attestazione di essersi avvalsi esclusivamente di materiali e di mezzi propagandistici predisposti e messi a disposizione dal partito o dalla formazione politica della cui lista il soggetto ha fatto parte, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» (con allegate copie delle dichiarazioni relative a finanziamenti e contributi per un importo che nell'anno superi 5.000 €), 4) attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)], Cessati dall'incarico (documentazione da pubblicare sul sito web), Atto di nomina, con l'indicazione della durata dell'incarico, 1) copie delle dichiarazioni dei redditi riferiti al periodo dell'incaric, 3) dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale ovvero attestazione di essersi avvalsi esclusivamente di materiali e di mezzi propagandistici predisposti e messi a disposizione dal partito o dalla formazione politica della cui lista il soggetto ha fatto parte con riferimento al periodo dell'incarico (con allegate copie delle dichiarazioni relative a finanziamenti e contributi per un importo che nell'anno superi 5.000 €), 4) dichiarazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute dopo l'ultima attestazione [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)], Sanzioni per mancata comunicazione dei dati, Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo, Provvedimenti sanzionatori a carico del responsabile della mancata o incompleta comunicazione dei dati di cui all'articolo 14, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell'incarico al momento dell'assunzione della carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie nonchè tutti i compensi cui dà diritto l'assuzione della carica, Indicazione delle competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici, Organigramma(da pubblicare sotto forma di organigramma, in modo tale che a ciascun ufficio sia assegnato un link ad una pagina contenente tutte le informazioni previste dalla norma), Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche, Nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici, Elenco completo dei numeri di telefono e delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali, Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, Consulenti e collaboratori(da pubblicare in tabelle), Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, 1) curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo, 2) dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali, 3) compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa), con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato, Tabelle relative agli elenchi dei consulenti con indicazione di oggetto, durata e compenso dell'incarico (comunicate alla Funzione pubblica), Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse, Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice.